Show dinamico

Lo show dinamico di Formula 1, Endurance, Rally e Moto GP dalle ore 19.00 in piazza San Carlo

Mercoledì 7 settembre, alle 19 in piazza San Carlo, il pubblico ha potuto assistere allo show dinamico, un’inaugurazione spettacolare in cui ha visto sfilare a pochi metri alcuni tra i modelli che hanno scritto la storia del motorsport. Lo show è stato condotto da Federica Masolin e dai conduttori di ToRadio, che nel pomeriggio hanno intrattenuto i visitatori dell’esposizione di piazza San Carlo. Nel circuito cittadino creato tra piazza San Carlo, via Roma e piazza Castello si è svolta la parade di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP, che hanno sfilato in ordine cronologico: scopri qui i modelli.

Giovedì 8 settembre, dalle ore 17.15 i piloti Moto GP Alex Rins, Akira Watanabe e Marco Lucchinelli hanno firmato gli autografi per i fan, e dalle 18.30 le moto sportive Suzuki hanno sfilato in piazza San Carlo e in via Roma.

Automobile Club Torino, in collaborazione con il Museo Nazionale dell’Automobile, ha organizzato lo show dinamico di sabato 10 settembre, che ha coinvolto via Roma e piazza San Carlo: una rievocazione storica di modelli ultracentenari che han dato vita a un percorso Torino-Stupinigi-Torino suggestivo per il pubblico, che ha ammirato in versione dinamica automobili nate oltre un secolo fa.

Domenica 11 è stata invece la volta delle supercar e le hypercar, che han colorato piazza Vittorio Veneto, via Roma e piazza San Carlo nell'Autolook Supercar Parade.

CALENDARIO SHOW DINAMICO


Media

Media