Protagonista indiscusso di questa seconda edizione di Autolook Week, che si è svolta dal 2 al 3 settembre 2023, è stato lo Show Run del Team di Formula 1 Oracle Red Bull Racing, che ha sfilato per le principali strade del centro di Torino partendo da Piazza San Carlo, dove è tornata passando per Via Roma e Piazza Castello.
A bordo della 2012 Red Bull Racing RB8, a fare uno fantastico show in via Roma, è stato Patrick Friesacher, ex pilota austriaco di Formula 1 che ha guidato la monoposto che con il suo motore v8 naturalmente aspirato e i suoi 800 cavalli ha conquistato 8 pole position, 14 podi e 8 vittorie guidata da Sebastian Vettel e Mark Webber.
Nel corso della manifestazione, il team Oracle Red Bull Racing ha fatto sentire più volte il rombo della RB8, circondata da centinaia di curiosi, e ha anche intonato l'Inno Nazionale in occasione del Gran Premio d'Italia.
La partecipazione del team di Formula 1 Oracle Red Bull Racing è stata organizzata in collaborazione con Sparco, official team supplier.